Apertura Estiva - Evento!

Degustazioni, Arte, Cultura e tanto altra ancora nella scorsa Apertura Estiva del Condominio dell'Arte.

Degustazioni, Arte, Cultura e tanto altra ancora nella scorsa Apertura Estiva del Condominio dell'Arte. Il tutto all'insegna di dare quanta più importanza al nostro progetto primario. Uno Shoowroom Made in Italy che valorizzi i nostri prodotti, la qualità dei nostri artigiani, il valore tecnico dei nostri artisti in Italia e all'estero per far conoscere una realtà presente del nostro bel paese che un po ci si dimentica di avere.

Una serie di micro eventi hanno segnato la giornata trascorsa nella fase di opening estivo e che ha dato il via a numerosi progetti collaterali che il nostro staff sta organizzando per voi. Il tutto corredato dai nostri prodotti di punta che hanno accompagnato ne sapore e nel gusto una serata di arte e cultura con figure di importanza nazionale che hanno patrocinato la serata. A ricordare la dott.sa De Spagnolis che ha illustrato i suoi progetti in campo Archeologico come ad esempio Scavi fatti nella immortale città di Pompei ma anche scoperti di notevole importanza in molte zone della nostra regione e non solo.

Prossimamente ci saranno altre importante occasioni per partecipare, se non lo avete fatto la volta scorsa, e importanti eventi che saranno supportati anche dalla nostra presenza. Quindi seguiteci per avere importanti novità e informazioni a riguardo.

Ringraziamo tutti i partecipanti e i sostenitori del progetto, augurandoci siano ancora più numerosi e si possa essere un importante vettore di qualità e prestigio in Italia e nel Mondo

Comments

Lascia il tuo commento